Creata il 29-08-2017 alle 08:52 da segreteria, ultimo aggiornamento il 03-07-2018 alle 12:21
E' stata pubblicata nella sezione "circolari" di questo sito web una comunicazione del Dirigente Scolastico relativa al recente decreto sulle vaccinazioni degli alunni. Allegato alla circolare si trova il modulo per l'autodichiarazione.
La scadenza per la presentazione della documentazione per gli alunni della Scuola dell'Infanzia è fissata al 10 settembre 2017: tutti i genitori sono pertanto invitati a presentare la documentazione entro tale data agli uffici di segreteria.
Per la scuola primaria e secondaria la scadenza è invece fissata al 31 ottobre 2017.
(clicca qui per leggere la circolare in dettaglio e scaricare l'allegato da compilare e riconsegnare)
La Dirigente Scolastica sarà presente nel plesso della Secondaria di Molino giorno 6 settembre dalle 09.00 alle 13.00 per fornire eventuali delucidazioni ai genitori degli alunni dell'Infanzia. Nelle altre date sarà comunque possibile rivolgersi al personale di Segreteria.
Riferimenti utili:
Qui la comunicazione del Ministero dell'Istruzione, qui il decreto legge 73/2017 convertito con modificazioni dalla legge 119/2017, qui la pagina dedicata alle vaccinazioni sul sito del Ministero della Salute.